Chi Siamo

LO STAFF DI BENFANTE

La nostra squadra al tuo servizio

Marco Benfante

Socio fondatore

Da sempre impegnato a sviluppare e implementare strategie di business nel settore della raccolta differenziata per la valorizzazione della materia prima secondaria sia nel mercato italiano che internazionale, nel rispetto delle regole e alla salvaguardia dell’ambiente.

Paolo Benfante

Socio Fondatore e Amministratore

Operatività e gestione. Studia e propone le migliori soluzioni logistiche per le attività del Gruppo Benfante, in accordo con le esigenze di Fornitori e Clienti.

Enzo Scalia

Direttore

Esperto del settore ambientale e delle raccolte differenziate sul territorio italiano. New business development. Sviluppo strategico delle attività del Gruppo. Project management.

Corrado Levo

Direttore Amministrativo

Formazione di carattere economico/amministrativo/fiscale/finanziario. Gestione/coordinamento di attività (e in prospettiva di persone), di analisi finanziaria e controllo della parte amministrativa relativa alle Aziende del Gruppo.

Giancarla Ferrari

Amministrazione e contabilità

Ruolo amministrativo specializzato nella corretta rilevazione e registrazione contabile secondo le normative civilistiche e fiscali vigenti, seguendo gli obblighi relativi agli adempimenti tributari e fiscali.

Francesca Perotti

Sales manager

Esperta nel mercato italiano nel settore ambientale con competenze specifiche sulla raccolta, il riciclo e la commercializzazione di materia prima seconda, con focus particolare su carta e plastica.

Giorgio Cartosio

Direttore impianti

Responsabile installazione e manutenzione impianti.

Leonardo Canepa

Logistica e gestione

Coordinatore tecnico e amministrativo delle attività operative e logistiche dell’Azienda. Interfaccia con Clienti e Fornitori, analisi e gestione dei materiali nel rispetto rigoroso della normativa ambientale.

Luca Agodi

Agente commerciale

New business development.