Smaltimento archivi cartacei e documenti sensibili con dati riservati

SERVIZIO DI DISTRUZIONE E SMALTIMENTO SICURO E CERTIFICATO DI TUTTI I DOCUMENTI SENSIBILI PRODOTTI DAGLI UFFICI E NON DESTINATI ALL’ARCHIVIAZIONE

Una procedura semplice, veloce proponendo soluzioni adatte per soddisfare le esigenze di Aziende e Multinazionali di ogni settore e dimensione, di professionisti, di Enti e della Pubblica Amministrazione in conformità delle norme ambientali e del codice privacy.

Applicando le normative di settore specifiche, UNI-EN 15713 e DIN 66399, risolviamo la problematica della gestione dei rifiuti contenenti informazioni riservate su clienti, fornitori, dipendenti e attività aziendali strategiche.

Offriamo uno specifico servizio di distruzione documenti a banche, società assicuratrici e altri soggetti del settore finanziario.

La qualità del servizio è garantita da altri standard operativi (presa in carico, carico dei nostri mezzi in modo autonomo, senza utilizzo di mezzi o di personale del Cliente, trasporto e frammentazione) salvaguardando le informazioni aziendali e la privacy, sollevando le Aziende dalle responsabilità civili e penali previste dalla legge 196/2003 e dalle altre norme italiane.

La violazione degli obblighi comporta sanzioni per il titolare del trattamento dei dati nel caso di distruzione non professionale realizzata con metodi fai-da-te o con i normali distruggidocumenti da ufficio.

Flessibilità, efficacia, economicità e trasparenza: con 40 anni di esperienza, siamo il primo NETWORK italiano strutturato con Piattaforme sul territorio, in grado di garantire, con un unico interlocutore, qualsiasi servizio ambientale in tutto il Nord Italia.

Richiedi un preventivo

I NOSTRI SERVIZI

PROGETTAZIONE E CONSULENZA mirata alla strutturazione di piani personalizzati per la raccolta differenziata e lo smaltimento dei rifiuti prodotti, offrendo concreti miglioramenti nella semplificazione e nella gestione di tutte le procedure per l’avvio al riciclo dei materiali e la commercializzazione delle materie prime secondarie (MPS).

Analisi

Sopralluogo per verificare i bisogni del Cliente, analisi della tipologia del rifiuto prodotto per ottimizzare in loco la raccolta differenziata, verifica dei flussi dei materiali e di quelli documentali. Proposta e preventivo personalizzato sulle reali esigenze del Cliente, per la migliore soluzione operativa ed economica.

Progettazione e Attuazione

Progettazione e realizzazione delle soluzioni logistiche presso il Cliente, del ritiro e del trasporto, in funzione della tipologia del rifiuto e nel rispetto della normativa ambientale.

Check up e assistenza

Check up e assistenza sugli adempimenti normativi del Cliente per garantire la massima la tracciabilità del processo e la sicurezza del rispetto della vigente legislazione ambientale. Verifica costante dei risultati, miglioramento continuo e ottimizzazione del servizio.